Spedizioni e Resi

Tracking Spedizioni:

Una volta creato il tuo ordine avrai la possibilità di monitorare tutto il percorso della spedizione. Sarai informato tramite email ad ogni stato della spedizione e se ci sono eventuali problemi.    

Costi di spedizione Italia Express: 13.42 € DHL Express
LA SPEDIZIONE AVVIENE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO. I TEMPI DI CONSEGNA SONO IN MEDIA 3 GIORNI LAVORATIVI.

RESO PRODOTTI:IN ITALIA RESO A CARICO DEL CLIENTE CON RIMBORSO TOTALE!
La procedura di reso in sintesi:

Procedura di reso per prodotti spediti in Italia:

Ci comunichi l’intenzione di effettuare il reso tramite email, telefono o posta
Spedisca con corriere a suo carico
Prepari il pacco con allegato il documento di trasporto che le invieremo via email
Riceviamo il prodotto e valutiamo che non sia stato danneggiato o indossato
Rimborsiamo l’intero importo con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto, tranne nel caso di
contrassegno dove il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o paypal

Normativa:   Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 (quattordici) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto ad informare la BERARDI RICCARDO & C. S.n.c.  (sede di Via Tiberina, 166 – 06050 Collepepe (PG) +39.075 8789137 – berardimacchineagricole@gmail.com) della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita. 
Nel caso scegliesse detta opzione, le trasmetteremo senza indugio una conferma di ricevimento del recesso via email.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso. 
Se lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. 
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. 
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.
Il diritto di recesso è escluso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. Dunque gli articoli per i quali è richiesto il servizio di Personalizzazione non possono essere resi.
Ritireremo  i beni alla senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a nostro carico.
Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente.

TEMPI DI CONSEGNA: berardimacchineagricole.it non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a controlli doganali o a cause di forza maggiore.

TRACKING SPEDIZIONE: Dopo aver spedito l’ordine,  al cliente verrà inviata una e-mail da berardimacchineagricole.it, con tutte le istruzioni per seguire l’andamento del pacco.FATTURA: Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni berardimacchineagricole.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

CONSEGNA DELL’ORDINE: Dopo aver effettuato l’ordine, i clienti si impegnano ad accettare la consegna della propria merce. Oltre il secondo tentativo di consegna, se il pacco non viene recapito per cause imputabili al cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), per ricevere la merce dovrà essere pagato un nuovo costo di spedizione.
Se il cliente rifiuta la merce, nel momento della consegna, le spese di spedizioni e/o gli oneri doganali, saranno dedotte da rimborso dovuto al cliente.